|
LUCA BUTCHER FRANCESCHI THAI GYM BOLOGNA
VS
VOLTOLINO DE GYM MILANO
THAI BOXE 2x2 -63,5 KG
RIMINI 17 MAGGIO 2008 |
|
FINALE
Finale per il primo e secondo posto che vede Luca the Butcher opposto ad un avversario del maestro Calzolari di Milano.
Luca parte subito deciso accorciando la distanza per lavorare in clinch, il milanese è ferrato al corpo a corpo ed il combattimento è abbastanza equilibrato.
Voltolino cerca di sfruttare le sue più lunghe leve tenendo il bolognese alla distanza e lavorando con combinazioni di calcio e pugno,
Franceschi vuole e riesce ad accorciare la distanza per lavorare in clinch, portando con ritmo i colpi di ginocchio. Nel corpo a corpo gli avversari cercano anche di portare tniche di gomito.
..
Secondo round, Luca thai Gym attacca ed accorcia la distanza, lavora bene con i calci in linea bassa e lavora bene in clinch, con ritmo e continuità, il lavoro di clinch paga ed il milanese inizia a perdere lucidità. Il match è ancora tutto da decidere, Voltolino non si da per vinto e cerca di attaccare con colpi di braccia e calcio, Franceschi però è bravo a spezzare l’azione lavorando in clinch e portando ginocchi e colpi di braccia in uscita.
Termina il combattimento, match combattuto fino all’ultimo secondo. Vince ai punti Luca Franceschi e con grande soddisfazione porta a casa la sua prima coppa…quella del Presidente..DECISO
">. |